Una Cosa è il nuovo Bistrot nato dall'esperienza di Ofelé.

Una Cosa richiama il modo di dire tipico della città: “andiamo a bere una cosa? andiamo a mangiare una cosa?” Con questo nome vogliamo esprime la semplicità e l’invito a godersi un momento conviviale da passare in un giardino nascosto con una proposta gastronomica ricercata e naturale che spazia dalla colazione alla cena.

Una Cosa è la quiete dopo la tempesta, il sole che riappare dopo aver atteso, imparato e capito molto di noi e di quello di cui avevamo veramente bisogno. Rappresenta il risultato di un percorso di ricerca e scoperta che ha portato alla conoscenza di mondi diversi, nuove abitudini a tavola, sapori e profumi. Questo bistrot è un progetto in trasformazione, per il quale abbiamo accettato alcune sfide e che, nel pieno stile di Ofelé, sa di casa.

Una Cosa da Scoprire.

Il bistrot, realizzato all’interno degli spazi di un convento di metà ‘800, si articola in uno spazio eclettico, caldo e accogliente, arredato con mobili vintage e tavolini recuperati, uno diverso dall’altro e con un magnifico giardino nascosto.

Prenota il tuo posto

per Una Cosa.

Venite a prendervi “Una Cosa” per colazione, pranzo, merenda, cena e aperitivo provando sempre un’esperienza gastronomica unica e versatile.




    Vieni a trovarci
    in Via Scaldasole, 7 a Milano
    e prova Una Cosa. 

    Martedì - Sabato

    Aperti dalle 8:30 alle 24:00

    Domenica

    Aperti dalle 10:00 alle 24:00

    Lunedi

    Chiuso